Giornata Nazionale del Fotoamatore 2012

L’Associazione IM.A.G.E. con il patrocinio di U.I.F. ed in collaborazione con Biblioteca di valle delle Giudicarie Esteriori, Azienda Termale Terme di Comano, APT Terme di Comano Dolomiti di Brenta, Gruppo Ricerca e Studi Giudicariese – Comano Terme, Circolo Culturale Stenico 80 Giuseppe Zorzi e Foto “Alla Rotonda” organizza in occasione dell’8° Giornata Nazionale del Fotoamatore domenica 21 ottobre 2012 a Ponte Arche – Terme di Comano un meeting con il seguente programma:

• Dalle ore 14,00 meeting fotografico nel paese di Ponte Arche e parco Termale con la presenza di figuranti in costume Giudicariese.

• Alle ore 15,00 – nel parco termale – “narrazioni e fantasie per grandi e piccini ” a cura della biblioteca di valle delle Giudicarie Esteriori con la partecipazione dei “Bandus … i narratori e l’accompagnamento musicale dei “Coffe Break”

• Nel pomeriggio – con la collaborazione di Foto “Alla Rotonda” Nikon Specialist Pro presentazione e prova di materiale fotografico Nikon ed in particolare delle fotocamere Nikon D600/D800/D4.

• Alle ore 18,30 cena per tutti i fotoamatori ed accompagnatori.
(Anche agli accompagnatori che parteciperanno alla cena verrà richiesto un contributo spese di € 10,00 – prenotazione obbligatoria entro il 16 ottobre)

• Alle ore 20,30 nella sala consigliare del Comune di Comano Terme saluto della presidente dell’Azienda consorziale Terme di Comano e, a seguire, serata condotta da Luca Chistè, dal titolo “Dialoghi con le immagini”.

La prenotazione alla giornata da parte del fotoamatore, che dovrà pervenire entro il 16 ottobre, è obbligatoria e sarà richiesto un contributo di € 10,00 per le spese organizzative.
Per informazioni e prenotazioni: info@assoimage.com
tel. 3667275923/3401690591

Ai fotoamatori verranno offerti degli omaggi offerti da APT Terme di Comano – Dolomiti di Brenta, dal negozio foto-cine Alla Rotonda di Trento e dall’ Azienda Termale Terme di Comano

I commenti sono chiusi.